
Con un ph bilanciato si possono prevenire ben 200 patologie! Infatti la maggior parte delle reazioni biochimiche (tra cui quelle digestive), che avvengono nel nostro organismo, devono avere un ph vicino alla neutralità.
Lo stato del benessere fisico e psichico dell’individuo è oggi misurato sulla capacità di non ammalarsi e di sapere reagire efficacemente a stress, alimentazione disordinata, carenze di elementi essenziali (Vitamine e Minerali), intensa attività sportiva e sedentarietà. I sintomi di iperacidificazione tessutale (e quello di un disequilibrio metabolico), sono affaticabilità, pallore, salute precaria, ipertensione, emicrania, mancanza d’appetito, coliti, gastriti, ansia, irritabilità, insonnia, carie, gengiviti, artriti e artrosi, crampi e reumatismi, oltre ad osteoporosi e fragilità ossea, capelli e unghie fragili, ernie, ipotensione. Questi sono alcuni disturbi che precedono malattie più gravi.
Per mantenere l’equilibrio acido-basico, l’organismo preleva le sostanze alcaline dalle riserve (ossa e denti); poi, se necessario, da tutto il resto del corpo (ad esempio emoglobina) e come ultimo stratagemma solidifica gli acidi liquidi in colesterolo e acidi grassi nei vasi sanguigni. Tutti mangiamo e produciamo colesterolo, è come il corpo lo gestisce che fa la differenza.
Prova Subito SHIELD!!!
Se non sei ancora un cliente May Daily Choise registrati SUBITO QUI.
Come cliente privilegiato (Customer) potrai usufruire dello sconto dedicato!!! Contattami per qualunque altra informazione
tel: 345 2197642 - schiavetta.viviana@gmail.com
e se sei interessato a lavorare con noi manda una email a questo indirizzo: schiavetta.viviana@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento